Apple iPhone 5C e iPad 5, due video ne mostrano le scocche

Due video comparsi in rete mostrano chiaramente quelle che sarebbero le presunte scocche di due nuovi dispositivi dell’azienda di Cupertino, lo smartphone economico Apple iPhone 5C e la nuova versione del tablet, Apple iPad 5.

È ormai già da diverso tempo che circolano voci ed indiscrezioni riguardo un nuovo dispositivo di Apple che prenderà la deriva dalle solite abitudini della compagnia. La società di Cupertino è pronta a portare al mondo una nuova versione del suo premiato smartphone, l’iPhone 5S che ovviamente possiederà dotazioni migliori di quelle dell’attuale iPhone, ma non sarà l’unico ad entrare a far parte della line-up.

iPhone 5C: la scocca


L’altro modello che ci si aspetta di vedere tra qualche settimana è noto come iPhone 5Color o iPhone 5Cheap, o semplicemente iPhone 5C. La presenza degli smartphone Apple è ancora forte nel mercato mobile ma la compagnia sembra ora intenzionata a cercare una nuova fonte di profitto nelle fasce di vendita sottostanti a quelle alte in cui nuotano i suoi dispositivi.

Sul fatto che l’iPhone 5C sia un dispositivo davvero economico c’è più di qualche dubbio e non ci sono molte informazioni riguardanti il telefono ma un video proveniente dall’account YouTube MacOtakara mostra da vicino quella che potrebbe essere la sua scocca posteriore.

iPad 5


L’altro video di pochi secondi proveniente dallo stesso canale da spazio anche alla nuova generazione di iPad, la quinta, di cui vediamo il fronte composto da cornice e vetro da 9,7 pollici.

Secondo le voci iPhone 5S ed iPhone 5C dovrebbero vedere la luce durante le prime fasi dell’autunno ed il mese più indicato è settembre.

Via | Neowin.net

  • shares
  • Mail