Oppo N-Lens N1, nuovo cameraphone rivelato da una leak

È in arrivo un nuovo dispositivo targato Oppo che ha deciso di entrare in gioco nel settore cameraphone del mercato mobile. L’Oppo N-Lens N1 avrà una fotocamera da 13 megapixel e capacità di acquisizione superiori a quelle dei competitori.


Oppo N-Lens N1

Negli ultimi tempi si è potuta osservare una notevole crescita della categoria degli smartphone dotati di capacità di acquisizione di immagini paragonabili a quelle di vere macchine fotografiche, i cosiddetti cameraphone. Il settore si è rinfoltito rapidamente di esponenti come il Nokia Lumia 1020 con fotocamera EOS ed il Samsung Galaxy S4 Zoom, una delle varianti del Galaxy S4. Anche gli altri produttori hanno sentito l’esigenza di attingere da questa categoria, uno fra questi Oppo che ha già in progetto la propria contromossa.

Seria N-Lens


La compagnia cinese ha dichiarato poco tempo fa di essere intenzionata ad entrare in competizione con i citati Galaxy S4 Zoom e Lumia 1020. Lo farà con una nuova serie di smartphone che risponderà al nome di N-Lens e che diventerà “la più importante serie ammiraglia per l’avanzamento di Oppo”; i dispositivi della serie, così dice Oppo, offriranno performance fotografiche superiori a quelle degli avversari, con alte risoluzioni e grandi capacità negli scatti a bassa luminosità.

Oppo N-Lens N1


Il primo smartphone appartenente a questa serie a fare la sua comparsa è chiamato Oppo N-Lens N1. Non ci sono molti dettagli riguardanti questo handset se non che indosserà un sensore da 13 megapixel accompagnato da un chip chiamato Owl che garantirà ottime prestazioni fotografiche anche in condizioni di scarsa luce.

Si tratta di uno smartphone Android che probabilmente verrà messo in commercio con un prezzo di partenza piuttosto competitivo che si aggira attorno ai 480$.

Via | Phonearena.com

Oppo N-Lens N1
Oppo N-Lens N1
Oppo N-Lens N1
Oppo N-Lens N1

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: