iPhone 6 in arrivo per settembre

Di nuovo un cambio di programma nella telenovela nuovo iPhone.

iPhone 5S - e l’ipotesi legata a questo nome/modello non è tramontata, anzi pare la più plausibile - riprende voce la corrente di chi vorrebbe l'arrivo direttamente di iPhone 6, inizialmente previsto non prima del 2014.

Presentazione vicina


L’arrivo della iOS 7 beta 5 immediatamente dopo la beta 4 fa presagire che la presentazione del nuovo modello possa essere davvero vicina. Chi dà maggior credito all'ipotesi 5S prevede un evento addirittura fissato entro il mese di agosto, per poi vedere il lancio commerciale nei primi giorni di settembre, esattamente il 6 di quel mese.

iPhone 6 a settembre


Di contro, chi parla di iPhone 6 è più propenso a pensare che l’arrivo sugli scaffali avvenga attorno al 20 settembre, come anche noi avevamo pronosticato qualche settimana fa. In questo secondo caso l’evento per la sua presentazione sarebbe fissato 10 giorni prima, quindi attorno al 10 o 11 settembre.

La stampa estera punta sul numero 6


Grande confusione anche sulle caratteristiche tecniche: display invariato per il modello 5S, il cui esordio è più probabile, mentre diagonale maggiore di 4" per chi parla di 6, e sembra essere la stampa estera la maggiore sostenitrice di questo improbabile filone.

iOS 7 e iPhone 5C ad accompagnare il top player


Senza dubbio sarà iOS 7, ma anche il modello iPhone 5C con qualche dubbio in più, ad accompagnare lo smartphone dell’anno, almeno stando a quello che è il polso della Rete. Per quanto concerne il sistema operativo mobile l'esordio avviene solitamente uno o due giorni prima che il telefono venga messo in vendita.

Sarà il miglior telefono del 2013, 5S o 6 che sia? Solitamente no, da qualche anno a questa parte, da quando la concorrenza ha dimostrato di saper far meglio sul fronte hardware, ma non potrà prescindere da questo modello per fare i propri conti.

Via | TechRadar

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: