Tutti i migliori servizi di messaggistica istantanea gratis su BlackBerry con IM+ Lite


Tra gli strumenti indispensabili per rimanere in contatto con i propri amici e conoscenti, vi sono senza dubbio i client per i servizi di messaggistica istantanea. Come molti studi hanno dimostrato, il fenomeno è molto diffuso in mobilità tanto da giustificare il rapido diffondersi di tali prodotti.

Alcuni software dedicati, ad esempio, sono disponibile per svariate piattaforme ed hanno prezzi diversi a seconda degli Application Store scelti per la loro pubblicazione. Uno tra questi, molto conosciuto ed apprezzato, è IM+ prodotto dalla Shape Services e disponibile per svariati terminali, uno su tutti per i BlackBerry.

Per questi terminali, è disponibile da ieri la versione IM+ Lite, gratuita perchè supportata dalle pubblicità. Si tratta di un prodotto completissimo sotto diversi punti di vista (compatibile con MSN, GTalk e molti altri ancora), venduto nella versione integrale a ben $39,95 (circa 29€) che in più offre le notifiche push e altro ancora. Tra le altre nuove funzionalità, è presente l'integrazione con Twitter. Per scaricare gratuitamente IM+ Lite, visitate il sito ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail