Importante aggiornamento per IM+ Lite su iPhone, ora con chat Facebook gratis

im+ lite iphone chat blackberry facebook app store gratisSolo pochi giorni fa vi abbiamo segnalato il rilascio della nota applicazione IM+ Lite per dispositivi BlackBerry, un client multipiattaforma per chattare e rimanere in contatto con i propri amici. 

Nelle scorse ora, è stata rilasciata la versione 3.6 per iPhone OS, scaricabile gratuitamente su App Store. Questo nuovo update, oltre ad introdurre il supporto a Twitter, già visto per i terminali di RIM, implementa anche la chat di Facebook; in aggiunta a svariate migliorie grafiche come i temi ed altro ancora. 

Questa novità, oltre a migliorare di gran lunga il prodotto, fa notare una nuova tendenza: rendere gratuiti programmi e servizi diversamente a pagamento, purché vi sia il supporto pubblicitario. Infatti, il servizio di Facebook era unicamente ad appannaggio della versione IM+ dal costo di 7,99€, senza pubblicità e con maggiori funzionalità (tra cui il servizio di chat per Skype). 

Con questo software, è possibile scambiare messaggi di testo, files contemporaneamente, tramite i più diffusi protocolli, quali:   MSN, Yahoo!, Google Talk, AIM, Jabber, ICQ, Facebook, MySpace, Skype e Twitter. Tutte le informazioni ed il downoad, sulla pagina ufficiale.  

  • shares
  • +1
  • Mail