iPhone 5C, colori confermati dai tasti dello smartphone Apple

Scopriamo i colori di iPhone 5C grazie alle foto dei suoi tasti

iPhone 5C, i colori del melafonino

Le foto che vi mostriamo confermano i colori di iPhone 5C, smartphone di fascia media che Apple ha voluto realizzare per andare incontro alle esigenze di chi non vuole spendere centinaia e centinaia (e centinaia) di euro per un melafonino; certo, il prezzo - che dovrebbe aggirarsi attorno tra i 450 e i 550 euro - non è bassissimo, ma sempre meglio che sborsare cento dollari in più!

Fra le caratteristiche dello smartphone vi è senz'altro la colorazione particolare: iPhone 5C potrà essere infatti acquistato in molti colori diversi e, se finora questo era soltanto un pettegolezzo, oggi ne abbiamo la certezza. La fotogallery che abbiamo preparato per voi, in effetti, mette proprio in evidenza le varie tinte che caratterizzeranno il melafonino: c'è il verde seguito dal rosso, poi ci sono il giallo e il blu; mancano il bianco e qualche altra tinta, ma state certi che la Grande Mela avrà pensato pure a loro (al primo soprattutto).

Le foto ad alta risoluzione vengono dall’australiano Sonny Dickson e corrispondono proprio ai tasti che verranno implementati nei melafonini; a queste colorazioni così belle si aggiungono altre interessanti caratteristiche: scocca in policarbonato, bordi arrotondati, fotocamera da 8 megapixel con flahs a LED singolo e altre novità che Apple comunicherà senz'altro in data 10 settembre.


A noi iPhone 5Color piace parecchio: le specifiche tecniche sono di fascia media - così si dice - e le funzionalità di iOS 7 dovrebbero esserci quasi tutte - quelle più importanti, s'intende -: se Apple abbassasse il prezzo a 400 dollari circa, sarebbe un perfetto acquisto per coloro che non vogliono comprare uno smartphone Android. iPhone 5C vi piace?

iPhone 5C, i colori del melafonino

Via | Sonny Dickson

  • shares
  • Mail