Adobe realizza Photoshop.com Mobile per Android

Photoshop per android

Adobe ha annunciato questa mattina che gli sviluppatori di terze parti possono ora avere accesso all'editor Photoshop.com Mobile per Android 1.1, permettendo loro di includerlo nelle proprie applicazioni.

La notizia arriva quattro mesi dopo che la compagnia ha realizzato Photoshop.com Mobile per Android, che permette agli utenti di editare e condividere le proprie foto in modo semplice. L'applicazione è stata anche aggiornata nel tempo.

Pare che l'applicazione non sia stata aperta agli sviluppatori di applicazioni per iPhone. Doug Mack, vice presidente e general manager della Digital Imaging and Rich Media Solutions di Adobe ha dichiarato:

Diversamente dall'iPhone, la piattaforma Android ci permette di rendere l'editor Photoshop.com completamente disponibile per gli sviluppatori così che possano integrarla in qualsiasi applicazione stiano creando. Le funzionalità di Photoshop possono essere utilizzate online, o tramite una applicazione social nella quale l'utente può modificare le immagini per migliorarle prima di mostrarle ai propri contatti.

La versione aggiornata di Photoshop.com Mobile per Android 1.1 aggiunge nuovi effetti quali Vibrant e Pop, Soft Black and White, Warm Vintage, Vignette Blur, White Glow e Rainbow.

Adobe Photoshop.com Mobile per Android 1.1 è disponibile gratuitamente solo sull'Android Market in inglese, per ora.

  • shares
  • +1
  • Mail