Innocom annuncia una serie di terminali Android a basso costo

innocom skate Probabilmente non avete mai sentito parlare di Innocomm; si tratta di una nuova compagnia produttrice di smartphone che coniuga terminali a basso prezzo, ma di alta qualità, con sistema operativo Android da distribuire agli operatori telefonici su scala globale.

Innocomm ha mostrato uno dei suoi terminali al MWC 2010, lo Skate che potete vedere nell'immagine, che uscirà nella seconda parte del 2010 col nome di Innocomm Raja. La compagnia sta ora pensando a tutta una serie di terminali nuovi, sempre con sistema operativo Android. I nomi dei terminali saranno Innocomm Shark, Innocomm Shadow, Innocomm Scorpion e Innocomm Gemini.

Lo Shark verrà lanciato tra Maggio e Giugno 2010 internazionalmente e, sebbene venga categorizzato insieme agli smartphone da 500/600 dollari, verrà venduto a molto molto meno.

Lo Shark ha un display da 3.2 pollici touchscreen con risoluzione 800 x 400 pixel, fotocamera da 8MP con flash, jack da 3.5mm, slot MicroSD per memorie fino a 32GB, GPS, 3G, HSPA, Wi-Fi, Bluetooth, dimensioni 115 x 58 x 12.5 mm, ricevitore per TV analogica e digitale.

Non si conoscono i dettagli sul processore. Per quanto riguarda gli altri modelli annunciati, il design è ancora un concept non realizzato e potrebbe essere ancora influenzato dalle richieste dei clienti. La cosa certa è che ci sarà sempre e comunque Android OS per giustificare i costi contenuti.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: