iPhone 5C si mostra in video, ecco la scocca posteriore


iPhone 5C si mostra in video e questa volta lo fa in alta definizione: abbiamo sentito parlare in tutte le salse del melafonino e sicuramente sentiremo ancora parlarne fino al 10 settembre, quando dovrebbe essere presentato assieme al top gamma iPhone 5S; sappiamo parecchio sullo smartphone, quindi questo filmato, più che indispensabile, ci sembra soltanto una gustosissima ciliegina sulla torta.

Potete ben vedere che viene mostrata la scocca posteriore del telefono: il colore è quello giallo ed è soltanto una fra le tante tinte che abbiamo visto in questi mesi; ultimamente, tra l'altro, sono state tutte confermate, proprio grazie alla pubblicazione di scatti che riprendevano i tasti dello smartphone. Questo video non lo mette bene in evidenza, ma va detto pure che il melafonino si distingue dagli altri prodotti della linea Apple, ma non da quelli del mercato, per via della qualità dei materiali: iPhone 5C è realizzato in policarbonato, proprio per consentire una buona riduzione del prezzo.

A livello software, non sappiamo ancora nulla, se non che iOS 7 arriverà - dovrebbe, perlomeno - in una versione adattata: monca, oseremmo dire, visto che mancheranno Siri e qualche altra applicazione; non è ancora certo, ma riesce difficile credere che i rumor siano inventati, perché il prezzo di iPhone 5C si aggirerà tra i 350 e i 450 euro (per alcuni non supererà i 350, in realtà; ma si tratta di indiscrezioni che hanno avuto poca risonanza).

A prescindere dalle voci di corridoio, iPhone 5C dovrebbe rivelarsi un buon prodotto: se il prezzo fosse davvero inferiore ai 400 euro poi, beh, state certi che Samsung avrà di che temere. Quali sono i vostri pronostici?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: