HTC One Max, compaiono alcune foto in una nuova leak

Compaiono in rete alcune nuove foto che ritraggono il prossimo dispositivo di HTC, l’HTC One Max. Le immagini mostrano le dimensioni del grande smartphone della compagnia asiatica completo di una caratteristica inedita.



HTC non è sicuramente un concorrente di seconda categoria nell’accesa battaglia a colpi di dispositivi smart. La sua punta di diamante, l’HTC One, ha da subito confermato di essere uno dei migliori prodotti Android in circolazione, conquistandosi debitamente una posizione sul podio accanto al top di gamma del gigante coreano, il Samsung Galaxy S4.

Il successo dell’HTC One ha convinto la compagnia taiwanese ad imitare il suo principale rivale, Samsung appunto, presentando una versione ridotta dell’ammiraglia, l’HTC One Mini.

HTC One Max


HTC non si ferma e continua a sfruttare il brand proponendo ancora un altro esponente della fortunata linea. Abbiamo già potuto posare gli occhi sulle forme del dispositivo conosciuto come HTC One Max, smartphone dalle dimensioni di un phablet che andrà a chiudere la fila composta da HTC One e One Mini.

Il grosso smartphone del produttore asiatico torna a mostrarsi in una nuova leak che ci anticipa anche una caratteristica di cui finora non era stato detto niente e che probabilmente sarà possibile trovare su alcuni modelli: un lettore di impronte digitali.

Caratteristiche e lancio


Oltre allo scanner di impronte, l’HTC One Max dovrebbe essere dotato di un display LCD3 da 5,9 pollici con risoluzione fullHD 1920x1080, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 a 2,3 GHz e GPU Adreno 330, 2GB di RAM, e 16GB o 32GB di memoria interna.

Ci si aspetta che HTC presenti l’HTC One a Settembre, forse durante lo svolgimento dell’IFA 2013 di Berlino e che venga poi lanciato il mese successivo.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail