iOS 7 beta 7, doveva essere la 6 ma sarà quella finale prima della GM?

Iniziamo con il dire che in realtà la beta 6 di iOS 7 sarebbe dovuta arrivare questa settimana, verosimilmente oggi, e non la scorsa quando è stato rilasciato agli sviluppatori un aggiornamento di poco conto.

iOS 7 beta 7 Apple

 

Ecco perché sono in molti a scommettere che a minuti potrebbe arrivare la beta 7, ultima release prima della Golden Master di settembre.

Beta 7 quella finale prima della GM?


Qualcun’altro, invece, senza negare la nuova beta odierna, ritiene invece che ci saranno altre release prima di quella definitiva. In ogni caso ci si attende una beta ben più corposa (2/300 MB) della precedente, che darà sembianze pressoché definitive al sistema operativo mobile della mela in versione 2013.

Molta carne al fuoco sulla griglia a Cupertino


Sul circuito di Cupertino i motori sono al massimo, come nel più classico schieramento di partenza di una gara di Formula 1, prima che l’ultimo semaforo rosso si spenga e Apple dia il via alla (sua) nuova stagione, mobile in questo caso.

iDevice tutti rinnovati


Si parla dell’oro di iPhone 5S, dell’economico iPhone 5C per dar battaglia nell’affollatissima fascia media, di versioni diverse di iOS 7 destinate ad iPhone e iPad - più avanti, li vedremo in ottobre. Dopo iOS 7 per il telefono, ad accompagna re i nuovi tablet ci sarebbe una iOS 7.0.1 in attesa della iOS 7.1 che porti nuove feature.

iOS 8 e iPhone 6 nel 2014


Addirittura già viene scomodata iOS 8, release del 2014 che dovrebbe accompagnare un nuovissimo hardware telefonico, quell’iPhone 6 che molti hanno menzionato recentemente e che dovranno tristemente attendere ancora una anno per salutare il 5S, poco diverso dall’attuale modello.

Mentre scriviamo niente di nuovo sotto il sole americano, qui è ormai tramontato. Forse val la pena attendere qualche minuto e vedere che succede.

Via | BGR

  • shares
  • Mail