MTV Mobile Powered By Tim festeggia la primavera con MTV Mobile Free Music Download e MTV Mobile GO6

MTV Mobile Free Music DownloadMTV Mobile “Powered by TIM” ha lanciato due novità piuttosto interessanti per questo Marzo 2010: per i nuovi clienti la promozione MTV Mobile GO6 sarà gratis per un intero anno ed è stata lanciata la promozione MTV Mobile Free Music Download, che consente di scaricare tutta la musica di MTV gratis e senza limiti di sorta.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta: MTV Mobile Go6 è la tariffa che permette di inviare SMS verso tutti a soli 6 centesimi e permette di chiamare tutti gli operatori, senza scatto alla risposta, al costo di 16cent/min. La tariffazione viene applicata sui soli secondi effettivi di conversazione. MTV Mobile Go6 è la tariffa pensata per chi usa molto gli SMS e fa telefonate frequenti verso tutti gli operatori.

Ebbene, i nuovi clienti che acquistano una MTV Mobile Card, attivando un nuovo numero o mantenendo il proprio numero precedente, avranno gratuitamente la promozione MTV Mobile GO6 per un anno intero, senza canone mensile o settimanale. Al termine dell'anno di promozione, MTV Mobile GO6 potrà essere rinnovata pagando un canone di 1 euro a settimana.

MTV Mobile Free Music Download è invece la nuova promozione pensata per tutti i clienti MTV Mobile che permette di scaricare gratuitamente tutta la musica, fino a un massimo di 100 brani differenti, dalla library di MTV Mobile. Le canzoni possono essere scaricate sia da telefonino che da PC e sono tutti DRM free. Il download dei brani avviene tramite il sito web www.mtvmobile.it/freemusic e sul sito wap m.mtvmobile.it di MTV Mobile.

MTV Mobile Free Music Download si "veste di primavera" regalando nuovi brandi: da “Per tutte le volte che” di Valerio Scanu a “Non sono una rockstar” di Mondo Marcio, da “Paradise Circuì” dei Massive Attack a “Gangsta Luv” di Snoop Dog. La promozione rimarrà valida fino al 30 giugno 2010.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO