ZTE Open fa registrare il tutto esaurito

ZTE Open, il device con installato il sistema operativo mobile Firefox OS, ha fatto registrare il tutto esaurito in poche ore di vendita su eBay.

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, la cinese ZTE ha messo in vendita sugli store americano ed inglese di eBay il suo device di fascia bassa ZTE Open, ad un prezzo di 79,99 dollari negli USA e 59,99 sterline nel Regno Unito. Tutto questo lo scorso venerdì. Oggi i device sono già introvabili, a riprova del fatto che c’è interesse (in maniera particolare da parte degli sviluppatori) attorno al sistema operativo open source sviluppato da Mozilla Foundation, la stessa azienda che ha sviluppato, tra gli altri, il noto browser Firefox e il client di posta elettronica Thunderbird.

ZTE Open, un telefono di fascia bassa che è “andato via” velocemente

Nonostante il fatto che lo ZTE Open non abbia certo delle caratteristiche tali da poter competere con un device di fascia alta, l’interesse è stato alto. Ricordiamo che questo smartphone ha un processore da 1GHz Qualcomm Snapdragon, uno schermo da 3,5 pollici HVGA, una memoria interna da soli 512 MB e una RAM da 256 MB.

Ancora interessato al device?

ZTE fa sapere che tutti coloro che sono interessati ad acquistare questo smartphone possono iscriversi alla loro newsletter per essere informati di quando una nuova tranche di telefoni verrà rimessa in vendita, sempre tramite le versioni americana ed inglese di eBay.

ZTE Open è pensato in maniera particolare per i mercati emergenti, dove magari la maggior parte degli utenti usa ancora un telefono cellulare e vorrebbe passare ad uno smartphone.

Via | theregister.co.uk

  • shares
  • Mail