iPhone 5S dorato, lo smartphone pensato per i mercati cinese e indiano

iPhone 5S dorato esiste: ecco tutte le foto

Le foto di iPhone 5 doratoiPhone 5S dorato si farà, anzi: è già in fase di realizzazione.  A darne la conferma è MG Sigler su TechCrunch, dopo la serie innumerevole di pettegolezzi su questa particolare colorazione del melafonino; il nuovo iPhone 5S tutto d'oro non sembra essere apprezzato particolarmente dall'utenza italiana - forse per qualcuno è troppo appariscente? -, ma il colore è uno dei preferiti dell'utenza cinese e indiana. Sul suo arrivo, insomma, siamo convintissimi.

"Si, ci sarà un iPhone dorato - scrive MG Sigler -. Questo almeno è quel che sto sentendo da diverse fonti nelle ultime settimane di rumors […]. All’inizio, non potevo credere che Apple volesse rompere con la tradizione bianco/nero (o scuro/argento nel caso di iPhone 5) per i loro dispositivi di punta. L’oro semplicemente sembrava troppo sgargiante, e forse perfino pacchiano. […] Ma dopo diverse conferme, a questo punto è chiaro che ci sarà l’oro".

I piani di rilascio non sono noti, ovviamente; si dice, però, che Apple voglia lanciare i nuovi smartphone entro la fine di settembre, vale a dire una ventina di giorni dopo la conferenza del 10 dello stesso mese. Rispetto al nuovo iPhone, poi, va detto che non parliamo di uno smartphone dorato vero e proprio, ma di un melafonino che tende più verso la tinta "champagne" e che, quindi, tutto è fuorché pacchiana.

Uno smartphone per i mercati emergenti


iPhone 5S dorato

è studiato, come dicevamo, per i cinesi e gli indiani: si tratta di utenti che appartengono al settore dei mercati in continua espansione, ai quali tutte le compagnie guardano con preoccupazione e interesse, allo stesso tempo. Per il momento, sono entrambi dominati da Samsung: Apple, però, sa il fatto suo e dormire sonni tranquilli proprio non si può.

Le foto di iPhone 5S dorato

  • shares
  • Mail