HTC One è il miglior smartphone in Europa, grande riconoscimento per l'azienda

HTC One miglior smartphone d'avanguardia in Europa: ecco perché

Foto HTC One

HTC One

è uno smartphone che merita senz'altro il successo che sta avendo: gli unici difetti del top gamma stanno nella batteria non rimovibile e nella memoria non espandibile; per il resto, parliamo di un dispositivo che, disponibile in vari modelli - dal Mini a Max -, avrà fatto senz'altro felici i suoi possessori. Ma veniamo al dunque: chi lo ha decretato miglior smartphone europeo d'avanguardia 2013-2014?

Non parliamo di uno dei tanti sondaggi aperti da siti più o meno importanti nel settore della telefonia, ma del riconoscimento ottenuto da EISA European Imaging and Sound Association: i giudici lo ritengono "lo smartphone che tutti gli altri vorranno superare in futuro", non solo per via delle indiscutibili qualità dell'hardware (in particolare della fotocamera Ultrapixel e del compoarto Beats Audio) ma anche - e soprattutto - per una interfaccia che, diciamocelo, è molto più carina di quella presente su Samsung Galaxy S4; quest'ultima, infatti, è in grado - spiegano sempre i giudici - di garantire "un’esperienza unica grazie alla funzionalità BlinkFeed che trasforma la schermata inziale in un personale stream di informazioni, feed, aggiornamenti dai social network, foto e video”.

Peter Chou, CEO della compagnia, non poteva che reagire così:

"Siamo lieti che a distanza di sei mesi dal lancio, HTC One continui ad essere riconosciuto come il miglior smartphone sul mercato. Ci impegniamo costantemente a migliorare tutte le aree dell'esperienza mobile e questo riconoscimento testimonia il grande lavoro dei nostri ingegneri e designer, sempre all'opera per sviluppare le innovazioni che rivoluzioneranno l'industria mobile portandola in una nuova era della comunicazione e dell'entertainment".

Tutti i riconoscimenti di HTC One

E se pensate che questo sia l'unico premio ottenuto da HTC One, vi sbagliate di grosso: lo smartphone è riuscito a ottenere anche il premio GSMA come Best Mobile Handset, Device, or Tablet, durante il MWC 2013; la medaglia d'oro per Design e Innovazione al noto Computex Taipei, per non parlare di recensioni a cinque stelle e riconoscimenti di vario tipo in tutto il mondo. Come dire, se siete indecisi sul suo conto, mettete da parte i vostri dubbi, aprite il portafogli e buone spese!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: