HTC Zara, ecco le prime immagini dello smartphone che unisce One e Desire

Compaiono in rete nuove informazioni sullo smartphone Android, HTC Zara: il dispositivo che combina le due linee One e Desire si mostra in alcuni render. Assieme alle immagini trapelano anche anticipazioni sulle possibili caratteristiche tecniche.



Sì è cominciato a sentir parlare di HTC Zara circa un mese fa ed oggi lo smartphone Android del produttore con base in Taiwan torna a far parlare di se attraverso nuove indiscrezioni. Di una cosa si è certi riguardo questo nuovo dispositivo, a giudicare dalle informazioni raccolte finora: non si tratterà di un nuovo campione bensì di un prodotto indirizzato a supportare le vendite alle fasce di prezzo intermedie.

Come abbiamo già avuto modo di vedere HTC tenterà di rilanciare il successo della sua ammiraglia HTC One con una versione potenziata e più grande dello stesso, l’HTC One Max. HTC Zara invece cerca una via di mezzo tra gli ottimi aspetti della serie One e quelli più moderati della serie Desire.

Design


Dai render pubblicati da @evleaks, canale che sino ad ora ha dimostrato di avere un buon margine di affidabilità, si deduce immediatamente che HTC Zara attinga a piene mani dall’estetica dell’HTC One nella parte frontale, fusa con linee meno marcate provenienti dai dispositivi Desire nella parte posteriore della scocca che sarà quasi sicuramente in policarbonato.

Caratteristiche


Le caratteristiche tecniche proposte dalla nuova leak sono leggermente diverse da quelle anticipate in precedenza. L’handset si conferma comunque essere un dispositivo mid-range in grado di offrire performance non eccellenti ma solide – almeno sulla carta. Sembra inoltre che sarà provvisto della più recente versione del sistema operativo, Android 4.3, a cui si sovrapporrà l’interfaccia grafica di casa HTC, la Sense 5.5.

Di seguito riportiamo la lista delle presunte caratteristiche:


    Display: 4,5 pollici qHD
    Sistema operativo: Android 4.3 Jelly Bean con Sense 5.5
    Processore: Qualcomm Snapdragon MSM8930 dual-core 1,2 GHz con GPU Adreno 305
    Memoria: 1GB RAM
    Archiviazione: 8GB espandibili via microSD
    Fotocamera: 8 megapixel + flash LED
    Batteria: 2100 mAh

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail