Sony Ericsson Vivaz: arriva in Italia il nuovo smartphone con video in HD

Arriva in Italia Vivaz, il nuovo cellulare di Sony Ericsson che porta nel mondo mobile i video HD grazie alla videocamera integrata in grado di registrare a 720p.

Con il Vivaz possiamo anche scattare foto a 8.1 Megapixel utilizzando lo zoom digitale a 4x e condividere tutto con i nostri amici attraverso i più comuni social network, YouTube e Twitter: basta accedere al nostro account, uploadare il file ed il gioco è fatto, in pochi secondi avremo i nostri contenuti online. Banda permettendo naturalmente.

La memoria interna del telefono è di soli 50 MB (un po' scarsa per un cellulare di ultima generazione) ma, ovviamente, possiamo espanderla inserendo una micro SD più capiente. In ogni caso all’interno della confezione ne avremo già una da 8 GB così da non partire a mani vuote appena acquistato l’oggetto.

Con il Sony Ericsson Vivaz possiamo anche accedere ad alcuni fra i principali servizi Vodafone 360, come l’App Shop, dove sono disponibili migliaia di applicazioni, musica e giochi e il nuovo portale Vodafone My Web personalizzabile e sempre sincronizzato tra cellulare e PC.

In occasione del lancio del Vivaz, Vodafone ha deciso di offrirlo a tutti i propri clienti ricaricabili e abbonamento in un’ampia gamma di offerte e piani tariffari. I clienti in abbonamento che sceglieranno uno dei piani Più Facile potranno avere il proprio Sony Ericsson Vivaz ad un prezzo vantaggioso (da 0 a 249 € in base al piano sottoscritto), oltre a minuti gratuiti verso tutti e minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito, senza scatto alla risposta.

Chi lo volesse acquistare senza contratti e offerte particolari invece dovrà sborsare 299€, una cifra adeguata anche se forse più appropriata se il cellulare avesse avuto un display capacitivo invece che resistivo.

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: