iPhone 5S, presunto packaging conferma il nome

A pochi giorni dall'atteso evento con il quale Apple dovrebbe presentare tutte le ultime novità, soprattutto per quanto riguarda il settore smartphone, spuntano nuove immagini del packaging dell'iPhone 5S.

Confezione dell'iPhone 5S

Le novità provengono dall'Estremo Oriente e ci restituiscono un insieme di immagini che raffigurano presunte confezioni definitive e finali dell'iPhone 5S, confermando che lo smartphone Apple è pronto alla vendita esattamente con questo nome. Ma non è tutto.

Confermata la versione da 128 GB


Una delle foto spia rivela che la versione da 128 GB dell'iPhone 5S è effettivamente in lavorazione, andando a confermare quanto anticipato dall'analista della KGI, Ming-Chi Kuo, che ha anticipato molti dettagli sul futuro hardware dell'iPhone 5S.

Altre caratteristiche confermate


Continuando a leggere le immagini scattate alle confezioni, che sembrano apparentemente reali, scopriamo che lo smartphone supporta reti CDMA EV-DO Rev. A e Rev. B, reti HSPA + / DC-HSDPA su frequenze 850/900/1900/2100MHz, nonché 4G LTE su bande 1/3/5/13/25. Queste specifiche corrispondono alla descrizione dell'iPhone 5 versione CDMA in vendita da oggi. Questo ci porta a credere che l'iPhone 5S, proprio come il modello attuale, verrà venduto in molteplici varianti a seconda dell'operatore telefonico a cui è legato.

Il lancio


L'iPhone 5S dovrebbe essere annunciato ufficialmente il 10 settembre insieme con una variante più economica denominata provvisoriamente iPhone 5C. Se le voci sono credibili, i due dispositivi saranno in vendita entro la fine del prossimo mese.

Confezione dell'iPhone 5S
Confezione dell'iPhone 5S
Confezione dell'iPhone 5S

Via Newcellphonesblog

  • shares
  • Mail