iPhone 5C in nuovi colori

Nei giorni scorsi c’è stata una prima fuga di notizie (ed immagini) riguardo le nuove scocche (e colorazioni) dell’iPhone 5C: le foto mostravano la tradizionale scocca nera ed altre varietà di colore. Sono comparse immagini del dispositivo in bianco, nero, giallo e blu.

iPhone5C blu

Nei giorni scorsi c’è stata una prima fuga di notizie (ed immagini) riguardo le nuove scocche (e colorazioni) dell’iPhone 5C: le foto mostravano la tradizionale scocca nera ed altre varietà di colore. Sono comparse immagini del dispositivo in bianco, nero, giallo e blu. Un altro video pubblicato ieri fornisce una analisi più dettagliata della scocca e fornisce un suo raffronto con un iPhone 4S.

Il colore: vero dilemma?


Al di là delle zoomate parossistiche e della musica malinconica del video, il video mostra bene le caratteristiche esteriori del telefono. Il principale dilemma che i potenziali acquirenti dell’iPhone 5C avranno sarà: serioso telefono nero o smartphone color Smarties?

La presentazione


Qualsiasi dubbio riguardo l’ l'iPhone 5S e 5C verrà in ogni caso risolto il 10 settembre, quando Apple farà la presentazione annuale della prossima iterazione di iPhone di Apple; si prevede che sarà un incontro particolarmente lungo, visto che verranno presentati due modelli diversi e con differenti caratteristiche.

Via Phonearena

  • shares
  • Mail