Ancora valide applicazioni per mixare e fare i dj con iPhone: è il turno di Cue.Play.DJ

cue.play.dj mix mixare cellulare iphone Non è la prima volta che ci occupiamo di applicazioni dedicate alla musica, questa volta però dobbiamo premiare la fantasia degli sviluppatori e le grandi opportunità offerte dal dispositivo del momento, che grazie alla tecnologia del multi-touch ha aperto nuove frontiere.

Parliamo, naturalmente, di iPhone (e di conseguenza anche iPod touch), il dispositivo di Apple con un catalogo di oltre 150 mila software. Tra questi, Cue.Play.DJ che è un programma nato per "sostituire" una vera e propria console da DJ per intrattenere in feste e non solo.

Disponibile su App Store ad un prezzo piuttosto contenuto, visto il target di riferimento, offre caratteristiche di tutto di rispetto tra cui svariati strumenti audio ed una visualizzazione spettrale della traccia. Per facilitare il "lavoro duro", il prodotto offre anche una modalità a doppia uscita (mono) per l'audio, in modo da poter avere l'anteprima della traccia in cuffia, usando uno sdoppiatore. Costa 7,99€ e si può trovare sulla pagina dedicata; sono disponibili anche due video sul suo funzionamento (qui).

  • shares
  • +1
  • Mail