iPhone 5C fotografato, ecco com'è il vero smartphone economico di Apple

Ecco iPhone 5C in foto: lo smartphone si mostra durante la fase finale del testing nello scatto di una dipendente Pegatron

Foto iPhone 5C

iPhone 5C

è stato fotografato da una dipendente e finalmente si è mostrato nella sua versione finale. Apple affida da sempre l'assemblaggio dei propri dispositivi non solo a Foxconn ma anche a Pegatron, e, in effetti, la dipendente appartiene proprio a quest'ultima.

iPhone 5C, che sarà presentato in data 10 settembre, è stato fotografato nella sua versione definitiva: quella che vedete nell'immagine che abbiamo pubblicato è una batteria dei nuovi smartphone economici durante la fase finale del testing, ovviamente prima che venisse installato iOS 7 (ricordiamo che su iPhone low cost arriverà in una versione monca, per il momento priva soltanto di Siri).


La foto è stata ripresa dal forum Sina Weibo ed è stata accompagnata dal seguente messaggio:

"iPhone 5C che sarà lanciato per i clienti cinesi a settembre non sembra molto diverso dallo Xiaomi Phone 2, vero?"


Non che abbiano tutti i torti, questo è ovvio: notiamo, per esempio, che la scocca bianca è associata a una cornice frontale nera (design tipico della linea Xiaomi); ma questo non vuol dire per forza che Apple abbia copiato altre aziende: in fin dei conti, non è la prima volta che due smartphone si assomigliano.

Quanti colori per iPhone 5C?


La domanda, però, dopo aver visto la foto è un'altra: visto che cornice e scocca differiscono e che iPhone 5C è un melafonino molto colorato, secondo voi, a cambiare sarà solo la scocca oppure anche la cornice? Sarebbe molto interessante vedere aumentare le varie combinazioni, ma, almeno a nostro avviso, il cambiamento riguarderà, purtroppo, solo la parte posteriore dello smartphone.


Chi di voi acquisterà iPhone 5C al day one? Vi interessa come dispositivo?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: