HTC One X e X+ con Android 4.3? Gli smartphone abbandonati dalla compagnia

HTC One X e X+ non riceveranno l'aggiornamento ad Android 4.3?

Foto HTC One X

HTC One X e X+

sono due buoni smartphone Android, ma pare che i taiwanesi siano intenzionati ad abbandonarli: se recentemente hanno ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.2.2 e Sense 5.0, non è detto, infatti, che riceveranno quello ad Android 4.3, l'ultima versione del noto Robottino Verde. Non è ancora detto, a dire il vero, ma a parlare è stato uno sviluppatore importantissimo, il noto LlabTooFer, che su Twitter ha fatto sapere di avere molti dubbi sul prossimo aggiornamento.

"Al momento - questa, la risposta dell'esperto alla domanda di un fan HTC - non ho ancora ricevuto informazioni in merito, tuttavia, secondo il mio parere, Android 4.2.2 era l’ultimo aggiornamento per i suddetti device".

HTC

è sempre stata molto criticata per aggiornamenti tardivi o del tutto assenti: ecco perché, dopo questo tweet, le risposte degli utenti non potevano che essere molto negative; per quanto ci riguarda, se i rumor si rivelassero fondati, non potremmo che essere d'accordo con i fan: in fin dei conti, parliamo di due smartphone recenti che non possono essere lasciati a sé stessi dopo così poco tempo. Il comportamento dei taiwanesi, insomma, sarebbe senz'altro da criticare.

Il silenzio di HTC

Non è detto nulla, però: sappiamo che HTC sta facendo il possibile per riemergere nel mercato - anche con altri tipi di smartphone e tablet, per non parlare delle tecnologie indossabili che vorrebbe sviluppare - e tale azione proprio non si sposa con una politica del genere. Secondo voi, HTC abbandonerà davvero One X e X+?

Via | Profilo Twitter di LlabTooFeR

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO