Sony Xperia Z1, eccolo ora in un video

Nei giorni scorsi abbiamo visto diverse immagini teaser direttamente messe a disposizione dal costruttore giapponese Sony

Sony Xperia Z1 Honami

 

per quello che è il suo nuovo modello di punta, l’Xperia Z1, finalmente il nome pare confermato, che ora vengono integrate con qualcosina in più.

Presentazione il 4 settembre all'IFA 2013


È ancora una volta il brand del sol levante, e non potrebbe essere diversamente, che ingolosisce gli utenti mostrano quello che era conosciuto con il nome in codice Honami in un video, a qualche giorno dalla presentazione ufficiale che avverrà il 4 settembre in occasione del prossimo IFA 2013 di Berlino.

Nulla di nuovo, purtroppo, in questo video ma solo la combinazione delle diverse immagini che già si erano susseguite in queste settimane che però già ben forniscono l’idea di cosa ci si deve aspettare dalla presentazione della settimana prossima.

Resiste all'acqua e ha 20,7 megapixel


Uno smartphone top di gamma resistente all’acqua con display di diagonale 5", risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore Snapdragon 800, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android.

Il suo punto di forza sarà senza dubbio la fotocamera dotata di G-lens con risoluzione di ben 20,7 megapixel con sensore di 1/2,3", in grado di realizzare video in qualità 4K.

Tutti i maggiori player mondiali stanno presentando le loro novità, o si accingono a farlo, per la stagione 2013/2014; Sony non si esime con quello che lei stessa definisce #bestofSony e l’Xperia Z1 senza dubbio lo sarà.

Via | GSMArena

  • shares
  • Mail