Apple iOS 7 il 10 settembre per tutti?

Tutto tace sul fronte iOS 7 da qualche giorno. La quiete prima della tempesta: dopo la beta 6 di circa due settimane fa, abbiamo atteso la beta 7 che davamo per certa lunedì scorso ma con Apple, si sa, nulla può essere ritenuto certo finché non è...certo, e scusate la tautologia.

Apple iOS 7 10 settembre

 


IOS 7 beta 7 nell'aria


Il corposo, ultimo aggiornamento prima della Golden Master ancora non c’è stato, nemmeno ieri e da ora ogni momento è quello giusto per vederlo spuntare dai server di Cupertino.

Questa ultima beta avrebbe dovuto anticipare la GM, come detto, che il 5 settembre sarebbe stata messa a disposizione di un numero ristretto di persone per poi raggiungere gli sviluppatori, quindi tutti di fatto, attorno al 10 settembre.

10 settembre il giorno più lungo


È proprio questa la data cardine su cui gira tutta l’aspettativa hardware della mela nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale. Molto facile che qualche invito faccia bella mostra di sé la settimana prossima, dal 2 settembre in poi, con una finestra di pochi giorni per il keynote vero e proprio. Tutto vero, tutto risaputo quindi oggi cosa c’è di nuovo oltre ai soliti rumor iPhone oriented, 5S o 5C che sia?

Nuance ci dice che...


Sarebbe una mail di Nuance, l’azienda che sta dietro lo sviluppo di Siri, inviata ai propri sviluppatori a rivelare che sarà proprio il 10 settembre il giorno in cui iOS 7 sarà GA (general availability) ossia disponibile per tutti, non solo per gli sviluppatori.

Quale sia la vera verità non lo sappiamo e forse nessuno, al di fuori di Cupertino, lo sa a oggi. Vero è che non appena arriverà la beta 7 saremo davvero vicini al rilascio definitivo: ormai il cerchio si sta chiudendo.

Via | TheNextWeb

  • shares
  • Mail