BlackBerry Z30 mostrato in un nuovo video

Il BlackBerry Z30, futuro top di gamma della compagnia canadese, ci viene nuovamente mostrato in un video che ne esplora le caratteristiche. Il filmato conferma il design dello smartphone dall’ampio e le sue dotazioni tecniche.



Assieme all’arrivo della stagione autunnale ci attende anche quello di un gran numero di nuovi dispositivi con i quali i più importanti produttori di dispositivi mobile rinfrescheranno le proprie line up di prodotti. Tra questi c’è anche BlackBerry che tenterà un ennesimo rilancio della versione più recente della sua piattaforma, BlackBerry 10, che finora ha ottenuto una risposta piuttosto tiepida da parte del mercato.

Abbiamo cominciato a sentir parlare del nuovo smartphone BlackBerry con il nome in codice di Aristo e lo conosciamo ora, dopo un’ingente quantità di rumors e leak, come BlackBerry Z30.

Z30 in HD


Il video pubblicato dal canale YouTube 4leakz offre una visuale in alta definizione di ogni angolo del nuovo smartphone con BB10. Con questo ennesimo modello, la compagnia canadese si adegua alla tendenza che di aumentare l’ampiezza dei display, portandola ad una diagonale di 5 pollici.

Le immagini confermano il design che già abbiamo potuto valutare in altri video hands-on, composto da linee smussate e lucide ed una scocca posteriore in fibra di carbonio che completa un dispositivo tutto sommato sottile ed apparentemente maneggevole.

Caratteristiche tecniche e lancio


Secondo le notizie radunate finora, sebbene non ci siano conferme sui dettagli, il BlackBerry Z30 sarà un dispositivo di fascia alta in tutto e per tutto, una versione potenziata del primo esponente della nuova gamma, il BlackBerry Z10. Il lancio dovrebbe avvenire a Novembre.


    CPU: 1.7GHz Qualcomm MSM8960 con GPU quad-core
    Display: 5″ OLED, 1280 x 720pixel, 295ppi
    OS: BlackBerry OS version 10.2
    Camera: posteriore 8 MP con flash, IS 5X / Front Camera 2.0MP IS 5X
    Memoria: RAM 2GB
    Archiviazione: 16GB
    Batteria: 2800mAh

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail