LG G2, le caratteristiche più importanti in un video

Il produttore coreano LG ha spremuto tutte le proprie risorse nella realizzazione dell'LG G2, uno degli smartphone di punta più attesi in questi ultimi mesi dell'anno. L'LG G2 non è caratterizzato solo dai pulsanti del volume e di alimentazione posti sul retro della scocca, ma è culmine di anni di progettazione iniziata con l'LG Optimus G e l'LG Optimus G Pro.

Il video


LG ha diffuso sul web un video che sembra riassumere le migliori caratteristiche e funzionalità del nuovo LG G2. Il video ci spiega che non esiste tecnologia più avanzata dell'essere umano e lo smartphone in questione impara proprio da noi. Approfondendo le caratteristiche tecniche, scopriamo che il dispositivo monta un display da 5.2 pollici IPS FHD con una cornice sottile 2,65 millimetri, mentre la CPU è un Qualcomm Snapdragon 800 quad-core 2.26GHz.

La cover Quick Window


Il video passa poi velocemente a mostrare gli accessori, in particolare la flip cover Quick Window, molto simile alla cover S View pensata per il Samsung Galaxy S4. La cover permette di vedere le informazioni utili come il meteo e le notifiche personalizzate tramite uno spazio ricavato sulla copertura del display. Durante i tre minuti e 55 secondi di video è possibile scoprire tutto quello che vi siete persi sul dispositivo.

Via LG

  • shares
  • Mail