Prove tecniche di un metallico Samsung Galaxy S5

Pensavate davvero che Samsung fosse da meno a Apple? Non solo non lo è in fatto di tecnologia o di smartphone, ma nemmeno dal punto di vista dei rumor l’azienda coreana si vuole far mancare nulla.

Del resto un ottimo rumor, che inizia abbondantemente in anticipo rispetto al rilascio dell’oggetto di cui si parla porta una pubblicità non indifferente, che nessuna campagna potrà mai rimpiazzare.

Galaxy S5, abbiano inizio i rumor


Dopo tutte le voci che concernono Apple negli ultimi mesi eccone di nuove anche per Samsung e quale bersaglio migliore del Galaxy S5 poteva esserci per scaldare la stagione 2014? Se iPhone 5S è ormai vecchio, almeno nelle discussioni da web, sono iPhone 6 e S5 i nuovi attesi per la stagione mobile prossima, ancora una volta punti di rottura con il passato e ricchi di novità che invece, probabilmente, metabolizzeremo in pochi giorni.

È di metallo


In ogni caso si parla di scocca in metallo, finalmente, anche per il top di gamma Samsung, con una fotocamera da 16 megapixel, ma sarà il numero 20 quello di gran moda nel 2014, dotato di stabilizzatore d’immagine (Optical Image Stabilizer).

La scocca, però, sarebbe la chiave di volta della nuova produzione per la quale già i primi campioni sarebbero stati prodotti e testati al fine di evitare qualsiasi tipo di problematica, a iniziare da quelle delle interferenze radio, sempre in agguato quando c’è di mezzo il metallo (forse l’iPhone 4 ne sa qualcosa).

iPhone 6 e Galaxy S5: battaglia iniziata


A dire il vero, per chiudere questa prima ventata di rumor su Galaxy S5, anche per l’S4 si parlò inizialmente di metallo ma poi, per la delusione di parecchi utenti, non se ne fece nulla e la plastica ha continuato a regnare sovrana. Ci saranno cambiamenti in futuro? È un po’ presto per dirlo ma il Galaxy S5 ha già una sua strada già definita.

Via | KnowYourMobile

  • shares
  • Mail