Galaxy Note 3 prezzo e nuovo render, arriverà il 27 settembre

Il Samsung Galaxy Note 3 è in dirittura d’arrivo.

Galaxy Note 3 render

 

Prima settimana di settembre molto affollata all’IFA 2013 di Berlino quando saranno diverse le aziende che presentano le loro novità per ben iniziare la stagione mobile 2013/2014, specialmente se in vista delle festività natalizie prossime.

Il phablet da battere


Tra di esse in prima linea il colosso coreano, dominatore incontrastato tra gli smarthpne e i phablet, di cui il Note 3 sarà senza dubbio la massima espressione, punto di riferimento per chi vorrà cimentarsi in questo affascinante, e non meno remunerativo, settore.

Presentazione il 4 settembre


Nei giorni scorsi abbiamo visto un interessante render del device con display full HD (1920 x 1080 pixel) con diagonale di 5,68" proveniente dal sito Spigen che non fa altro che aumentare l’attesa del modello di cui ormai conosciamo praticamente tutto, tranne l’aspetto definitivo, e che sarà presentato il 4 settembre.

Dal 16 dello stesso mese, poi, sarà possibile effettuare il pre-ordine per avere i primi pezzi consegnati il 27 settembre, fra poco meno di un mese.

I prezzi presunti


Per quanto concerne i prezzi, argomento sempre molto caldo, le ultime voci danno presenti soltanto due versioni: l’una da 32 GB e l’altra da 64 GB. Nel primo caso il costo è di 699 euro mentre nel secondo è di 749 euro.

Probabilmente si tratta delle versioni destinate al mercato europeo, ossia quelle con connettività LTE, dotate di processore Snapdragon 800.

Non sono certo pochi soldi ma Samsung ha pronto un piano di emergenza per interessare anche i mercati emergenti del suo nuovo prodotto: si parla di una versione economica con prestazioni inferiori ma un prezzo decisamente più accessibile.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail