Archos porterà all'IFA 2013 nuovi smartphone e tablet

Archos prepara un menu completo di dispositivi da esporre all’IFA 2013 di Berlino. La line-up comprenderà smartphone e tablet basati su Android, un portfolio ideato per offrire prodotti competitivi in quasi ogni fascia del mercato.



Tra pochi giorni avrà inizio l’edizione del 2013 dell’IFA. Alla fiera dell’elettronica di Berlino ci sarà anche una delegazione di Archos, pronta ad illustrare nel dettagli tutte le sue nuove offerte per il mercato mobile che comprendono sia smartphone che tablet. La compagnia francese, che da circa quattro anni si fa strada in questo settore, ha infatti in programma di esibire una notevole quantità di dispositivi basati su Android.

Smartphone Oyxgen


La gamma Oxygen sarà un’aggiunta alla lineup di smartphone di Archos composta dalle serie Platinum e Titanium. La punta di diamante di questa schiera sarà l’handset Archos 50 Oxygen, dotato di schermo fullHD, fotocamera da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, processore quad-core da 1,5 GHz e 16GB di memoria interna che conterranno Android 4,2 Jelly Bean.

Altri elementi si aggiungeranno alla lista, entrando a far parte della serie Titanium, con prezzi a partire da 99€, schermi da 4 pollici e fotocamere da 5 megapixel.

Gamma Platinum e Xenon


La linea Platinum si arricchirà di un altro giocatore forte, il tablet Archos 97b Platinum con schermo da 9,7 pollici dotato di una risoluzione di 2048 x 1536 e scocca in alluminio all’interno della quale troveremo un processore quad-core. Anche l’ARCHOS 101xs2 avrà a disposizione la potenza di un processore-quad core dietro ad uno schermo IPS HD e sarà specializzato nella multimedialità e nella produttività.

Alla fila si aggiungeranno anche tre nuovi tablet Xenon con schermi in HD, Android 4,2 e connettività 3G.
La lista si chiude con due tablet “tematici”: l’Archos ChildPlay, dedicato all’utilizzo da parte dei più giovani e dotato di appositi filtri per i contenuti e le app, e l’Archos GamePad 2 pensato come piattaforma per il videogaming.

Archos rivelerà ulteriori dettagli sulla gamma una volta aperte le porte dell’IFA 2013.

Via | Androidcentral.com

  • shares
  • Mail