Nuovo iPhone 5S gold e graphite, i colori saranno 3 o 4?

Sta bruciando ormai tutta la carne che si è messa al fuoco di Apple senza, peraltro, che l’azienda di Cupertino abbia ancora acceso la griglia per cucinarla.

iPhone 5S champagne

 

Ebbene iPhone 5S e iPhone 5C all’evento del 10 settembre, ma quale evento poi?, che sembra certo ma non è ancora stato confermato, né sono stati spediti gli inviti relativi alla stampa.

Non gold ma champagne


In Rete è tutto un pullulare di foto e video dei nuovi modelli: se ne vedono di tutti i colori. Ed è  proprio di colori che si parla oggi dato che non solo bianco e nero sembra sarà il nuovo top di gamma made in California.

Di colorazione gold si è parlato i giorni scorsi, colore molto soggetto ai graffi, ma da oggi è la nuance champagne ad aggiungersi al lotto bianco/nero e inoltre si parla di una ulteriore, quella graphite.

Quindi saranno 4 i colori previsti per iPhone 5S? In realtà quella graphite pare sostituirà quella nera che non sarà più nera come prima ma leggermente più chiara.

iPhone 5S eccolo qui in breve


L’evento non seve più quindi: iOS 7, al momento desaparecido, processore A7, letore di impronte digitali per lo sblocco, fotocamera da 12 (o13?) megapixel con flash a doppio LED, il tutto accompagnato da un economico, ma non troppo, iPhone 5C che ne combinerà di tutti ii colori attaccando il mercato di fascia media per diffondere il verbo iOS.

Il tutto a caro prezzo


Sì ma, ancora una volta, e i prezzi? Quali saranno? Ve i diciamo subito, partecipiamo al toto-prezzo. Se adesso siamo a 729, 839 e 949 euro vogliamo azzardare un 759 euro per il modello da 16 GB, 869 euro per quello da 32 GB che diventano 979 euro per il 64 GB e - se davvero arriverà il 128 GB ma lo dubitiamo - preparate subito 1089 euro, più di un MacBook Air. Sempre più in alto, come recitava il povero Mike, ma il vecchio volpone della televisione, non si sbagliava di certo.

  • shares
  • Mail