HTC Zara sarà presentato come HTC Desire 601

Nuove informazioni a riguardo di uno dei prossimi dispositivi di HTC. Il soggetto è HTC Zara di cui si è vociferato nei tempi recenti e che unirà le caratteristiche delle serie One e Desire sotto il nome finale di HTC Desire 601.



HTC sta preparando un nuovo smartphone da aggiungere alla propria scuderia. Non si tratterà di un top di gamma ma di un dispositivo che punta ad essere in grado di guadagnarsi l’approvazione delle fasce intermedie, unendo parte della qualità che ha guadagnato all’HTC One la sua attuale fama ai prezzi più contenuti della line up Desire.

Il nuovo smartphone Android l’abbiamo conosciuto attraverso le indiscrezioni come HTC Zara ma una nuova voce trapelata tramite il noto account twitter @evleaks ci suggerisce che il nome dello smartphone sarà un altro.

Nuovo Desire?


HTC Desire 601

, a quanto pare sarà questo l’appellativo ufficiale del Zara, appare molto simile all’HTC One nel suo pannello anteriore, con i due altoparlanti posti alle due estremità, inferiore e superiore; cambia il colore leggermente più scuro della scocca che, nella sua parte posteriore, assumerà tratti più simili a quelli della serie Desire.

Caratteristiche e lancio


L’HTC Desire 601 sarà un dispositivo di fascia intermedia in tutto e per tutto, dotato di caratteristiche sicuramente non da urlo ma comunque apprezzabili a seconda del prezzo a cui verrà proposto. Ci si aspetta che HTC presenti il Desire 601 il 4 settembre, durante l’IFA 2013 di Berlino, accanto all’HTC One Max, http://www.mobileblog.it/post/114629/htc-one-max-appare-la-scocca-posterio-del-phablet la versione potenziata del One.


    Display: 4,5 pollici qHD
    Sistema operativo: Android 4.3 Jelly Bean con Sense 5.5
    Processore: Qualcomm Snapdragon MSM8930 dual-core 1,2 GHz con GPU Adreno 305
    Memoria: 1GB RAM
    Archiviazione: 8GB espandibili via microSD
    Fotocamera: 8 megapixel + flash LED
    Batteria: 2100 mAh

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail