Alcatel One Touch Idol S e Idol Mini annunciati ufficialmente

Alcatel annuncia ufficialmente l’arrivo di due nuovi dispositivi che andranno a rinfoltire le fila della linea One Touch Idol. Alcatel One Touch Idol S e One Touch Idol Mini sono due smartphone Android dal design sottile e compatto.

Alcatel espande la propria linea di prodotti di elettronica annunciando ufficialmente l’arrivo due dispositivi nuovi di zecca che entreranno a far parte della gamma One Touch. I due smartphone che si aggiungono alla line up prendono il nome di Alcatel One Touch Idol S e Alcatel One Touch Idol Mini, arricchendo appunto la serie Idol, composta da telefoni Android, con il proprio design snello e compatto e buone caratteristiche tecniche.

Alcatel One Touch Idol S


Il maggiore dei due, il One Touch Idol S, porta con se uno schermo con diagonale di 4,7 pollici e risoluzione HD (1280x720 pixel) presentandosi come uno smartphone di fascia media. Le sue dotazioni sono racchiuse in una scocca in policarbonato dal design semplice e di dimensioni contenute, con uno spessore complessivo di 7,4 millimetri.

Sistema Operativo: Android 4.2 Jelly Bean
Display: 4.7” IPS HD 720 x 1280 pixels
Processore: dual-core 1,2GHz (modello non specificato)
Memoria: 1GB di RAM
Archiviazione: 4GB espandibile via microSD fino a 32GB
Fotocamera: Posteriore 8 megapixel, anteriore 1,3 megapixel
Dimensioni: 133.5 x 66.8 x 7.4mm, 110g


Alcatel One Touch Idol Mini


Il fratello minore, One Touch Idol Mini, riduce le dimensioni dello schermo fino ad un’ampiezza di 4,3 pollici così come anche le dotazioni tecniche che sono quelle di un entry-level, leggermente più spesso del primo ma più leggero. Del Mini sarà disponibile anche una versione dual-SIM che mantiene intatte le caratteristiche tecniche.


    Sistema Operativo: Android 4.2 Jelly Bean
    Display: 4.3” FWVGA 480 x 854 pixels
    Processore: dual-core 1,3 GHz (Non specificato)
    Memoria: 512MB di RAM
    Archiviazione: 4GB
    Fotocamera: posteriore 5 megapixel
    Dimensioni: 127.1 x 62 x 7.9mm, 96 grammi

Non ci sono ancora indicazioni sul prezzo e sulla data della disponibilità.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail