Oppo N1 uscita il 23 settembre, per ora solo un video teaser

Tutto da rifare per chi aspettava Oppo N1 ieri. Errore anche nostro che eravamo nella convinzione che sarebbe stato presentato proprio il 31 agosto per essere commercializzato il 23 settembre.

Oppo N1 N-Lens

 

Niente di tutto questo: la realtà è che ieri Oppo ha diffuso soltanto un video per far aumentare ancor di più l’attesa per il suo nuovo top, mentre il 23 settembre ce lo mostrerà nella sua interezza.

Lo vedremo solo il 23 settembre


La commercializzazione avverrà ancor più avanti ma le premesse son buone, dovrebbe davvero valer la pena attendere ancora qualche settimana. Più che un teaser, quello di ieri era un semplice trailer, il nome del filmato è proprio Trailer #1, in attesa che da qui al 23 ci siano nuovi video che magari ci sveleranno qualcosa in più di questo attesissimo modello.

Fotocamera da sogno


Oltre a una dotazione tecnica di primo livello, e non potrebbe essere altrimenti per un top di gamma, pare che la sua arma vincente sarà la fotocamera dotata di N-Lens, che Oppo ci ha mostrato. Due le ipotesi che si fanno: un sensore da 16 megapixel con uno zoom ottico da 15x ma quella più accreditata parla di un sensore da 12 megapixel con uno zoom ottico da 10x.

Video 4K? Il prezzo sarà interessante


Ancora una volta i costruttori, Nokia,in testa, si stanno focalizzando su foto e video per la nuova produzione. Oltre a foto sempre più "grandi" non sarà raro vedere dispositivi che possono realizzare filmati non più solo in qualità full HD (19320 x 1080 pixel) ma anche in 4K, il nuovo standard cui ci abitueremo presto. Le prime Tv già ci sono ma non pretendete che costino poco: ricordate le prime full HD?

Prezzo dell’Oppo N1? I primi rumor parlano di 480 dollari, tasse escluse. Possiamo credere che nello store europeo verrà posizionato a 449 euro, nella speranza che invece prenda il posto del Find 5 a 399 euro e quest’ultimo venga riposizionato. Per il costruttore cinese sarebbe un bel colpo, ulteriore occasione per farsi conoscere nel mercato europeo che già, pian piano, si è accorto di questo interessante brand.

Via | Oppo YouTube

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: