iPhone 5C foto della scatola, pronto a raggiungere gli scaffali

Una nuova settimana si apre sul fronte Apple, forse quella decisiva per sapere se effettivamente il 10 vedremo qualcosa o era solo frutto della fervida fantasia di centinaia di blogger impazziti in tutto il mondo.

iPhone 5C packaging

Attendiamo gli inviti per l’evento del 10, attendiamo l’ultima release di iOS 7 ma continuiamo a vedere immagini di quel che potrebbe essere la nuova realtà iPhone del 2013.

Il packaging di iPhone 5C


Non solo il nuovo iPhone, quindi 5S che abbiamo visto nelle diverse colorazioni presentate quest’anno, ma anche l’iPhone 5C, visto acceso, visto in mockup, visto in tutte le salse e colori ma che oggi ha un’ulteriore contesto fotografico.

La morte di iPod?


È oggi la volta della scatola, in stile giovane, molto meno telefonico e più iPod-oriented, cosa che ci fa capire anche come Apple stia pian piano guardando di meno al lettore meramente musicale dato che i nuovi device fanno un po’ tutto e hanno, negli anni, cannibalizzato le vendite del glorioso lettore musicale che ha fatto la storia della nuova musica liquida degli anni 2000.

Economico ma...quanto?


Al netto dei fake, quindi, ecco quello che dovrebbe essere il packaging del nuovo, giovane, frizzante iPhone economico (lo vedremo quanto economico) pronto ad atterrare sugli scaffali del pianeta entro il mese di settembre, con iOS 7 in bella mostra e molte speranze che Cupertino ha di infilarsi nella fascia media di mercato, forse quella più remunerativa.

La settimana scorsa era emersa la scheda tecnica che, si presume, sia quella definitiva. Ora non manca più nulla, se non un piccolo invito, con un 10 sopra. Gli altri si stanno muovendo e si sono mossi, per tempo, all’appello manca solo la mela: ulteriori ritardi non saranno tollerati.

Via | MacRumors

  • shares
  • Mail