Nokia pubblica "Ovi Magazine" con tutte le novità ed informazioni sui propri servizi

ovi magazine maps files contacts mail informazione serviziQuando si parla di Magazine, sulle nostre pagine arrivano puntualmente le segnalazioni sulle principali opere fruibili da cellulare. Come non citare Mobile Entertainment Magazine, con la sua opera consultabile in formato PDF o Flash sui terminali compatibili (al momento davvero pochissimi).

Passata in sordina in queste settimane, è ora il turno di un magazine commissionato niente meno che da Nokia. Ovi Magazine è una rivista online di 44 pagine in lingua inglese che contiene svariati articoli e guide sui principali servizi di Ovi, come Mappe, Files, Contatti, Mail, Store e molto altro ancora.

Che Nokia stia guardando sempre più ai nuovi canali di comunicazione non ci stupisce. Tuttavia, è certo che la maggior parte della sua clientela ignori comunque tutti i vari (ed ottimi) servizi offerti insieme al proprio terminale. Per consultare la pubblicazione "nascosta" di Ovi Magazine, è necessario un browser compatibile con Flash (ad esempio Skyfire), si trova qui.

[via NokiaUsers]

  • shares
  • +1
  • Mail