Oppo Find 7, uscita nel 2014? La conferma arriva da Google Plus

Oppo Find 7 arriverà in Europa ma solo alla fine del 2014: la conferma proviene da Google Plus

Foto Oppo Find 7

Sappiamo tutti che Oppo Find 7 sarà senz'altro un ottimo smartphone: non perché abbiamo a disposizione le sue specifiche tecniche, bensì perché siamo convinti che, fra le tante aziende cinesi, Oppo sia una di quelle che sappia davvero il fatto suo. E lo dimostra una serie piuttosto indiscutibile di fattori: in primo luogo, la qualità di Oppo Find 5; in secondo luogo, il rapporto che ha con i consumatori (rapporto dal quale qualche azienda dovrebbe imparare parecchio).

La notizia di oggi, però, non è affatto positiva; la compagnia non si è ancora espressa sul quanto emerso tramite Google Plus, ma non importa: ad aver parlato, in effetti, è un dipendente della compagnia e in casi come questo non sempre servono dei comunicati. Di cosa parliamo esattamente? Della data di uscita di Oppo 7: qualcuno credeva che il rilascio sarebbe dovuto avvenire entro la fine del 2013, massimo i primi mesi del 2014. Ebbene, così non sarà.

Sulla pagina Google Plus di Oppo un dipendente, in risposta alla domanda di un utente, ha spiegato che "N1 è in arrivo quest’anno, mentre Find 7 arriverà alla fine del prossimo anno [quindi alla fine del 2014 ndr]".

Oppo Find 7 a fine 2014, c'era da aspettarselo


Il fatto che N1 sarebbe stato presentato in data 23 settembre aveva sicuramente stuzzicato la curiosità e aumentato le aspettative degli utenti rispetto a Oppo Find 7; avremmo dovuto aspettarcelo, però: in fin dei conti, l'azienda sta ancora muovendo i suoi primi passi in Europa e forse è troppo presto per pensare a un rilascio tempestivo di un altro buon smartphone. Ad ogni modo, attenderemo: ne abbiamo di prodotti da scoprire dai prossimi giorni fino alla fine dell'anno. Cosa vi aspettate dal nuovo Find 7?

  • shares
  • Mail