iPhone 5C prezzo, Apple attenzione alle tue mosse

Il mistero Apple si infittisce con il silenzio di Cupertino che oggi, però, con una semplice immagine potrebbe dire molte cose.

iPhone 5C blue

 

iOS 7 sì, iOS 7 no, oggi la GM oppure il 10 settembre con, forse, una GM privata da dopodomani, come si diceva qualche settimana fa. Oppure GM oggi e il 10 la release definitiva come anticipato da Nuance ai suoi collaboratori?

Un prezzo "pericoloso"


Aspettiamo e vediamo, nulla è certo con la mela. Come non è certo il prezzo, tutt’altro, del nuovo iPhone 5C ormai in rampa di lancio, preparato, colorato e confezionato, pronto ad atterrare sugli scaffali mondiali sì, ma a che prezzo?

L’iPhone economico suggerisce mille risposte che potrebbero essere, ad esempio, la presenza di due sole capacità di memoria (16 e 32), delegando la 64 al vecchio iPhone 5, affiancato da iPhone 5S che arriverà a 128 GB. A prescindere da questo stia attenta Apple a fissare i prezzi dato che, almeno solitamente, lo stesso è destinato a non cambiare per un intero anno, mentre i prodotti dei concorrenti, per quanto avanzati siano, sono destinati a un ribasso fisiologico.

Android è avversario troppo temibile


Per chi no vuol possedere un iOS a tutti i costi poter pagare un (quasi) top di gamma la stessa somma, o anche meno, di un iPhone 5C, potrebbe fare la differenza per cui qualora il prezzo dovesse essere, ad esempio, di 429 euro e 529 euro si rischierebbe di avere modelli con un hardware molto superiore a un prezzo decisamente inferiore.

L'orda che viene dalla Cina


Tutto questo senza considerare i costruttori cinesi, sempre più aggressivi con prodotti di livello e prezzi decisamente invitanti per un mercato che parla sempre di più la lingua del robottino verde (in Italia ha il 70% circa del mercato). Come vediamo nelle foto in Rete sempre più diffuse Apple, con iPhone 5C, rischia davvero di farne di tutti i colori.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: