Apple keynote 10 settembre, ecco la conferma

Il 10 settembre doveva essere per tutti, a iniziare da AllThingD, e il 10 settembre è effettivamente stato.

Apple keynote 10 settembre iPhone

 

In zona Cesarini è arrivato, giusto una settimana prima, l’attesissimo invito di Apple per i media che martedì prossimo al keynote, officiato da Tim Cook, potranno vedere le novità che da Cupertino si vogliono presentare al mondo intero.

Una presentazione illuminante


Di voci, foto, video e rumor ce ne sono stati in abbondanza e altri ne arriveranno anche nel corso dell’ultima settimana, non temete. "Questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti" dice Apple che nell’invito mostra un sacco di pallini colorati: che non siano proprio i mille colori dell’iPhone 5C destinato a...tutti?

Il futuro di iOS 7


Il tempo delle illazioni è quasi finito, oltre al modello economico ci si aspetta il nuovo iPhone 5S, accompagnati entrambi da iOS 7 di cui non si hanno ancora notizie ma del quale, al limite, proprio martedì verrà svelato l’imminente futuro.

In realtà ci si attende proprio per martedì il debutto della release GM, prima che la release definitiva venga messa a disposizione di tutti qualche giorno prima (18 settembre?) della commercializzazione dei nuovi iPhone, attesa per il 20 di questo mese almeno nei mercati di fascia 1. Da noi è facile che si slitti alla settimana successiva, 27 settembre, in quanto Paese di seconda fascia.

Martedì 10 settembre alle ore 19 la verità


L’evento inizierà alle ore 10 locali, saranno le 19 in Italia, e avrà luogo all’interno del quartier generale della mela a Cupertino. Niente da fare per gli iPad per i quali ci si attende un evento dedicato, probabilmente non prima di ottobre, né per i nuovi computer che probabilmente vedremo ma senza dubbio non nel corso di questo evento tutto "telefonico".

  • shares
  • Mail