HTC Desire compare per la prima volta sul sito Verizon e su T-Mobile UK

HTC Desire

Il nuovo dispositivo simbolo di HTC, il Desire, è comparso per la prima volta in contemporanea sui siti di due carrier diversi di due nazioni diverse. Da una parte, nella notte è comparso sul sito Verizon USA, scomparendo però alla velocità della luce. In mattinata invece è comparso sul T-Mobile official online store, il quale annuncia anche la possibilità di pre-ordinarlo a partire da oggi. L'annuncio avverte però che ci vorranno fino a 7 giorni lavorativi per la consegna agli acquirenti.

La data coincide infatti con la data di consegna prevista da Amazon per ciò che riguarda l'acquisto di questo modello. Il particolare pù interessante che si evince però dalla pagina di T-Mobile riguarda il costo del dispositivo: con un abbonamento da 35 sterline al mese (circa 39 euro) è possibile avere il telefono senza alcun costo, mentre con un abbonamento da 15 sterline (17 euro circa) si può ottenere il Desire a 143 euro.

L'offerta dell'HTC Desire è estesa anche ad Orange e Vodafone e si erano già viste, nelle settimane scorse, tracce di questo telefono anche su un sito di un carrier olandese; è quindi lecito aspettarsi anche in Italia offerte e prezzi simili nelle prossime settimane.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: