Aggiornare lo status dei principali social network con HelloTxt su Android

hellotxt android market google facebook twitter Parliamo spesso del fenomeno del social networking, sempre attuale e all'attenzione di tutti (media compresi). Quest'oggi vi presentiamo un servizio, supportato anche da un'applicazione nativa, per rimanere in contatto continuo con i propri canali preferiti.

Si chiama HelloTxt ed è un servizio nato in Italia, acquisito recentemente dal gruppo Buongiorno. La particolarità di questo servizio gratuito, consiste nella possibilità di aggiornare il proprio status e di leggere quello dei propri contatti sui principali siti quali: Facebook, Twitter, MySpace, Linkedin, Plurk, e FanFou (una sorta di Linkedin cinese). La nascita di questo servizio, è giustificata dall'esigenza assai diffusa di poter aggiornare i propri status contemporaneamente.

HelloTxt è disponibile gratuitamente su Android Market per i dispositivi dotati del sistema operativo di Google. Inoltre, funziona a qualsiasi altro cellulare grazie al portale mobile dedicato o da qualunque PC. Tutte le informazioni desiderate, sono disponibili sul sito ufficiale; mentre per scaricarlo sul vostro terminale Android, ecco il link diretto.

[foto via AndroLib]

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: