iPhone 5S e 5C, iniziano le spedizioni negli USA (già a quota un milione e mezzo)

Iniziano le spedizioni negli USA per iPhone 5S e iPhone 5C: il 10 settembre è vicinissimo

iphone 5s

iPhone 5C

e iPhone 5S stanno per arrivare anche in Europa. Sapremo tutto con precisione durante la conferenza stampa del 10 settembre, quella che Apple dovrebbe dedicare esclusivamente ai melafonini, ma è quasi scontato che l'uscita degli smartphone è vicinissima: le spedizioni negli USA sono già iniziate e, come da prassi, una seconda ondata di invii interesserà tutto il resto del mondo (o per lo meno i mercati principali).

Apple ha spedito iPhone 5C e iPhone 5S in tutti gli store del territorio nazionale, oltre che nei punti vendita specializzati e nelle catene commerciali: in America, insomma, tutto è pronto per il lancio dei nuovi telefoni - il primo, iPhone 5C, sarà venduto a un prezzo decisamente più basso rispetto a quello ordinario; il secondo, iPhone 5S, sarà il nuovo top gamma dell'azienda, che di fatto così ridistribuisce meglio i suoi device.

Questo non significa, ovviamente, che lo smartphone è già acquistabile negli USA: il telefono sarà comunque commercializzato a partire dal 20 settembre (ma non è certo) e poi a seguire in tutto il resto dei mercati.

Apple alla prova del nove


C Technology rivela che la società ha già consegnato 1.2 milioni di iPhone 5C e che altri milioni di unità saranno spediti nei prossimi giorni: le previsioni di Apple, insomma, sono state più che positive e la speranza che i due prodotti sorprendano l'utenza è davvero elevata.

Sappiamo tutti, infatti, che la Mela Morsicata non sta vicendo un bel periodo e che si gioca parecchio negli ultimi quattro mesi del 2013, quando dovranno uscire, cioè, non soltanto i due telefoni ma anche i nuovi modelli di tablet. Dite che riuscirà a superare indenne la prova del nove?

Via | Melablog

  • shares
  • Mail