Dopo Quickoffice, arriva l'offerta a basso costo anche per eOffice su BlackBerry

eOffice Blackberry quickoffice suite per l'ufficio editing documenti word excel powerpoint microsoft officeLa produttività in campo mobile è un fattore sul quale sempre più aziende stanno puntando. Non a caso ci siamo occupati più volte delle diverse Suite per Office sui dispositivi mobili per la visualizzazione e la gestione dei propri documenti più importanti anche in mobilità.

Dopo aver visto la promozione di Quickoffice, suite per la creazione di testi, fogli di calcolo e presentazione su piattaforma Symbian e iPhone OS; è in corso un'altra promozione sempre su un prodotto analogo per dispositivi BlackBerry. Si tratta di eOffice, sviluppato dalla società DynoPlex (acquisita dalla texana Quickoffice, per l'appunto).

Questo prodotto è compatibile con gli standard Word, Excel e PowerPoint a supporto dei sempre più diffusi terminali di RIM, anche quelli dotati di touchscreen e firmware 5.0 come segnalato sul sito del produttore. La promozione in corso permette l'acquisto di eOffice ad un prezzo scontato di $9,95 (poco più di 7€). Si tratta di uno strumento ottimo ed indispensabile per la piattaforma in questione; tutte le informazioni sono disponibili alla pagina ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail