Samsung presenterà al CTIA il nuovo Galaxy S

Samsung al CTIA

Samsung ha fatto sapere- tramite metodiche di guerrilla marketing - che questa settimana annuncerà la prossima uscita dello smartphone Galaxy S al CTIA, sfruttando così l'evento sul wireless con la massima visibilità negli Stati Uniti nel migliore dei modi.

Questo è quello che Samsung ha fatto trapelare, riguardo la sua presentazione:

la compagnia presenterà finalmente per esteso la sua filosofia della "Smart Life" riguardo il design e la differenziazione dei prodotti

Verrà annunciato un processore da 1GHz come nuovo standard per il segmento "premium smartphone" del 2010; con ogni probabilità il processore sarà il core Cortex A8 annunciato nella seconda metà dell'anno scorso.

Verrà annunciata una nuova serie di contenuti video "ottimizzati" per sfruttare al meglio in nuovi display Super AMOLED. Verranno presentati anche alcuni libri e giornali come nuovo esempio (sulla filosofia iPad) di mobile delivery.

Queste le notizie fino ad ora, ma il presidente di Samsung Mobile avrà nel primo pomeriggio di oggi un keynote al CTIA, quindi non ci vorrà ancora molto perchè molte novità siano rivelate.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: