HTC EVO 4G, il Supersonic si presenta e cambia nome

HTC EVO 4G

Come tutti si aspettavano, Sprint ha presentato, in veste di esclusivista per gli Stati Uniti, quello che, fino ad ora, era conosciuto come HTC Supersonic. Il nome ufficiale è però EVO 4G, e - per le sue caratteristiche - è sia una evoluzione di ciò che si era visto fino ad ora, sia supersonico.

Al di là dell'immenso schermo 480 x 800 da 4.3 pollici TFT LCD c'è infatti una CPU Snapdragon QSD8650 da 1GHz, 1GB di memoria interna e 512MB di RAM. Il resto è ciò che lo rende ancor più supersonico: porta HDMI-out, una card da 8GB microSD già inclusa, connettività WiMAX e Wi-Fi (b/g) con - nello specifico del carrier Sprint - anche l'app per agire da hotspot WiMAX, fotocamera da 8(!) megapixel e fotocamera secondaria da 1,3 megapixel.

Il prezzo di introduzione sul mercato non è ancora noto, ma dato lo stretto legame con i servizi 4G, c'è da aspettarsi che si abbiano diversi prezzi in funzione delle offerte di servizi associate; la distribuzione iniziale annunciata da HTC riguarda 27 mercati mondiali.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO