Lenovo Vibe X, elegante smartphone da 5 pollici all'IFA 2013

Lenovo ha introdotto all'IFA 2013 lo smartphone Vibe X, uno smartphone di nuova generazione che prende le innovazioni introdotte col Lenovo K900 lo scorso anno e aggiunge un completo restyling.

Il Lenovo Vibe X vanta specifiche di alto livello, come un display da 5 pollici "20/20" LCD IPS con risoluzione 1920 x 1080 pixel, un Full HD e 441 PPI, oltre ad un fantastico comparto fotografico.

La fotocamera


Il Lenovo Vibe X ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel con auto-focus e un sensore retroilluminato con un singolo flash LED. La fotocamera frontale da 5 megapixel sfrutta anche una lente a 84 gradi grandangolare per autoscatti di qualità.

Design e processore


Il vetro montato sulla parte anteriore del telefono è un Corning Gorilla Glass 3 che garantisce resistenza ai graffi. Il telefono pesa 121 grammi ed è spesso appena 6.9 millimetri. Il sistema operativo a bordo è Android 4.2 Jelly Bean e il processore è un MediaTek 6589T quad-core con clock a 1.5GHz per core con 2GB di RAM. La memoria interna è da 16GB e non vi è slot per schede microSD per l'espansione. La batteria è da 2000 mAh.

La disponibilità


Lenovo ha purtroppo specificato che questo dispositivo non sarà in vendita in Europa, ma sarà disponibile in Cina nel mese di ottobre e "nei paesi in cui gli smartophone Lenovo vengono venduti" a partire dal mese di dicembre.

  • shares
  • Mail