iWatch, il lancio è previsto nel 2014

Secondo alcune indiscrezioni, il lancio del tanto atteso iWatch avverrà nella seconda metà del 2014.

iWatch nel 2014

Diverse sono le indiscrezioni che prevedono il lancio dello smartwatch di casa Cupertino nel 2014. Tuttavia la produzione del dispositivo, stando sempre ai rumors in circolazione, starebbe affrontando dei seri problemi di produzione.

Nello specifico, alcune voci provenienti da Taiwan, fornitori della catena di approvvigionamento, riferiscono che l'azienda è attualmente in grado di fornire solo il 30/40% dei volumi di ordini richiesti dalla società californiana.


iWatch, la grande sfida


Digitimes ha dichiarato che il nuovo iWatch sarà costruito sfruttando la tecnologia di metallurgia delle polveri ed elaborato da apparecchiature CNC. Proprio perché la società di Cupertino richiede che il dispositivo sia sottile, leggero e con un design elegante.

Queste caratteristiche, come è già successo in passato, rappresenteranno una grande sfida per i fornitori del terminale, oltre che per i produttori dei componenti e i fornitori dei servizi del processo di back-end.

Il lancio è previsto?


Secondo Digitimes, Apple presenterà l'iWatch nella seconda metà del 2014 ad un prezzo che oscillerà tra i 149 e i 229 dollari. Tuttavia se persisteranno i problemi legati alla produzione, il lancio del dispositivo potrebbe essere posticipato.

Non ci resta che attendere ulteriori conferme a riguardo, vi terremo aggiornati.

Via | Digitimes

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: