iPhone, nel 2014 potrebbe essere lanciato un modello da 5 pollici

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo, nel 2014, Apple potrebbe lanciare un iPhone con uno schermo maggiorato.

nuovo iphone con schermo da 5 pollici

Secondo Ming-Chi Kuo, noto analista di KGI Securities, il prossimo anno la società di Cupertino presenterà un iPhone con uno schermo dalle dimensioni maggiorate (si presume da 5 pollici) rispetto al modello attuale.

Inoltre l'analista ha rilasciato delle informazioni in merito all'evento del 10 Settembre e al futuro delle prossime generazioni dell'iPad, confermando alcuni rumors dei mesi precedenti.


iPhone con schermo maggiorato


L'analista di KGI Securities ha affermato che la prossima generazione di iPhone, ossia il modello che verrà lanciato nel 2014, avrà un display di dimensioni maggiori. Nello specifico, il display dovrebbe essere grande tra i 4,5 ed i 5 pollici. Il tutto sarà costruito sfruttando la tecnologia touch in-Cell, in modo da ottimizzare lo spazio all'interno del dispositivo.

Attendibilità della notizia


Tutte le informazioni riferite da Ming-Chi Kuo sono in linea con le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi. Rammentiamo che anche Reuters e l'autorevole Wall Street Journal hanno affermato che la società di Cupertino è interessata ad aumentare le dimensioni del proprio smartphone.

E l'iPad?


Per quanto riguarda l'iPad, invece, l'analista ha affermato che i modelli di prossima generazione saranno prodotti con l'ausilio della tecnologia GF2, che consente di ridurre sia le dimensioni che il peso del terminale.

Inoltre, stando sempre alle dichiarazioni di Ming-Chi Kuo, l'iPad mini dovrebbe essere rilasciato in 2 versioni differenti: un modello con Retina Display e un altro senza quest'ultimo, ma venduto ad un prezzo decisamente inferiore.

Via | 9To5Mac

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: