LG Cosmos: video della prova

A differenza di Samsung ed HTC, LG non ha presentato apparecchi rivoluzionari al CTIA, ma ha introdotto dispositivi per una fetta di mercato dove sono i piccoli particolari a fare la differenza, a parità di costo. Uno di questi dispositivi è il Cosmos, un dispositivo particolarmente semplice, con tastiera QWERTY slide estesa, presentato in associazione a Verizon al prezzo competitivo di 29.99 dollari con vincolo mono-operatore per due anni.

La tastiera, facilmente identificabile come punto di forza del telefono, è stata studiata con attenzione; il feedback dei pulsanti al tatto risulta piacevole, lo spazio tra i tasti è commisurato, ed il bilanciamento del telefono, una volta aperto, è adeguato. Il display – 2 pollici 320 x 240 – è piccolo, rispetto ai mostri presentati da HTC recentemente, ma è chiaro e le immagini sono ben definite. Il materiale della shell e lo slide si dimostrano inoltre particolarmente solidi.

Come detto in precedenza, il telefono è in distribuzione a partire da domani negli Stati Uniti, mentre per l’Europa non è ancora dato sapere quando verrà presentato.

[Via|Engadget]

  • shares
  • +1
  • Mail