Skebby per Symbian si aggiorna, ancora non supportati i 5th edition

skebby symbian ovi store nokia gratis sms basso costo risparmio pushIl programma italiano per risparmiare sul costo degli SMS, Skebby, è disponibile da diversi anni su tutti i cellulari compatibili con la tecnologia Java. Alcune settimane fa, il team di Skebby ha rilasciato una versione nativa per il proprio client sulla piattaforma mobile più diffusa al mondo: Symbian S60.

Grazie all'integrazione che l'applicativo ha con i dispositivi in questione, Skebby permette di scambiare messaggi con i propri amici incanalandoli sul canale dati del proprio operatore telefonico anziché su quello tradizionale più costoso. Naturalmente per avere un effettivo risparmio, occorre aver sottoscritto una flat dati oppure avere accesso ad un hotspot Wireless.

La nuova versione nativa di questo programma, apporta diversi bug fix ma non è ancora compatibile con i 5th edition (come i diffusissimi Nokia 5800 XpressMusic), ecco di seguito il changelog:

- Risolto il problema per lo scorrimento di SMS lunghi.
- Risolto problema sui caratteri errati dopo backup della rubrica.
- Non si blocca più se ricevi un SMS mentre ne stai scrivendo uno nuovo.
- Nessun problema di memoria piena.

Per scaricare il software è sufficiente visitare il sito mobile, oppure procedere direttamente dalla pagina dedicata su Ovi Store. Ricordiamo infine, che con Skebby è possibile inviare SMS gratuiti sfruttando i messaggi offerti dagli operatori mobili attraverso i loro siti, oppure con il servizio senza limiti di Skebby Free. Inoltre, sono disponibili dei pacchetti SMS, acquistabili a parte, da inviare verso tutti gli operatori nazionali ed esteri a prezzi contenuti.

  • shares
  • +1
  • Mail