Oppo N1 video trailer numero 4 e parte posteriore

Continua il collage di creatività multimediali che porterà alla presentazione del nuovo cameraphablet Oppo N1 il prossimo 23 settembre.

Oppo N1 back

 

Una nuova immagine della parte posteriore, la sola scocca in alluminio senza circuiti, e un nuovo video trailer, siamo al quarto episodio, sono altri puntini che si aggiungono ai precedenti e che, tutti uniti insieme, ci daranno la forma, e la ben più importante sostanza, che sfocerà nell’arrivo dell’ammiraglia del costruttore cinese.

Le alternative cinesi


Già molto elevata è la curiosità in una nicchia di utenti, peraltro sempre più nutrita per una serie di motivi, non ultimi quelli di carattere economico. Del resto un articolo del prestigioso Wall Street Journal ha parlato, qualche tempo fa, dell’avanzata dei costruttori asiatici, riferendosi a quelli cinesi e giapponesi, che potrebbe presto infastidire colossi affermati come Apple e Samsung, senza trascurare LG, che adesso detengono la maggioranza delle quote del mercato mobile mondiale.

N1 quella più valida


Senza fare il tifo per questo o per quel costruttore, non possiamo non sottolineare la bontà di alcune recenti creazioni cinesi di cui abbiamo spesso parlato. Non ultimo proprio l’N1 che di certo non raggiungerà il primato dello smartphone più venduto dell’anno ma che avrà diverse frecce al suo arco per una buona diffusione, anche da noi in Europa.

Un phablet economico ma tecnologico


Molte delle sue caratteristiche già le conosciamo, oggi è arrivato puntuale un altro video sulla sua realizzazione nelle asettiche fabbriche cinesi che qualche informazione in più ci ha dato sulle sue "importanti" forme: il display ha una diagonale di 5,9" che non sono pochi.

Grande, tecnologico, solido, questo il trinomio che potrà rivelarsi vincente, veicolato soprattutto dalla parola "economico", utilizzata erroneamente per altri prodotti ma che in questo caso siamo certi ben si attaglierà a quanto vedremo fra 11 giorni a Pechino. Intanto fra altri 3 giorni vedremo un nuovo video di N1.


Via | YouTube Oppo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO